giovedì 22 giugno 2017

Kate Middleton, dispetto in famiglia. Ecco con chi ce l'ha

Kate Middleton di nuovo nell'occhio del ciclone. Dopo lo "sgarro" ai reali scandinavi, la Duchessa di Cambridge torna alle ribalta delle cronache con un altro presunto dispetto stavolta in famiglia.  



Come riporta il sito Celebdirtylaundry, la mamma di baby George avrebbe messo in ombra le cugine di William, Beatrice ed Eugenia, in occasione dell'annuale “Trooping the Colour”, la festa che celebra ufficialmente il compleanno della regina.
Ecco cosa scrive il sito britannico: "Le principesse Beatrice ed Eugenia sono state costrette a mettersi dietro la regina Elisabetta ed erano a malapena visibili. In effetti entrambe le sorelle sembravano piuttosto infastidite, anche perché come sempre i fotografi erano concentrati su Kate Middleton che spiccava al centro del balcone con un meraviglioso abito rosa acceso Alexander McQueen. Naturalmente, Kate sapeva benissimo che ancora una volta avrebbe rubato la scena alle due sorelle principesse di York e questo ha fatto imbestialire Eugenia e Beatrice. Non è certo la prima volta che le due sorelle vengono oscurate dalla bellezza di Kate e il fatto che la regina abbia deciso di “relegarle” nelle file posteriori in occasione del Trooping the Colour non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Ancora una volta le due principesse hanno fatto la figura delle 'emarginate'. A quanto pare ogni volta che sono costrette ad apparire insieme alla Duchessa, vengono sempre messe da parte e, a questo punto, in molti si chiedono se Kate non lo faccia apposta…".

Post più popolari

Google+ Followers