giovedì 8 giugno 2017

Man Lo, la cinese del Grande Fratello 11 anni dopo: ecco cosa fa oggi

Man Lo Zhang è stata una dei concorrenti del Grande Fratello 6. Arrivata in italia nel 2003, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio entrando nella "casa": era il 2006. A distanza di 11 anni ritroviamo la ragazza cinese molto cambiata rispetto a quel buffo e simpatico personaggio che avevamo conosciuto durante il reality. 



Man Lo non ha mai lasciato il mondo dello spettacolo, e oggi fa l'attrice ed è fidanzata con l'imprenditore e modello milanese Stefano Codegoni. 
Abbandonata la frangetta e gli abiti stravaganti, Man Lo si mostra in versione femme fatale sul suo profilo Instagram, dove appare spesso insieme al compagno.
La carriera di Man Lo è cominciata con la pubblicità, esattamento lo spot per "Walk tv" insieme a Claudio Amendola, poi è passata a Striscia la Notizia, dove è stata inviata al fianco di Moreno Morello.
Il debutto nel cinema risale al 2008, in "Questa notte è ancora nostra" di Paolo Genovese, mentre l'ultimo ruolo da protagonista è stato nel 2016, con "All'improvviso Komir", di Rocco ricciardulli e presentato all'Italian Film Festival di Berlino. 

Post più popolari

Google+ Followers