sabato 9 settembre 2017

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro si presenta... a modo suo

Ultimi giorni di libertà per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che a partire da lunedì 11 settembre vivranno reclusi nella Casa di Canale 5. Carmen Di Pietro non vede l'ora di entrare e si è presentata al pubblico alla sua maniera. 



Dopo essersi sistemata gli occhiali, ha preso infatti la cartellina per interrogare i follower su Instagram: "Sono una donna? Ho un passato da sexy modella? Sono stata inseguita da molti paparazzi?".
Genuina e spontanea come sempre, non si capisce se Carmen stia ponendo queste domande agli altri o a se stessa. Quel che è certo è che lei sarà una delle sorprese della seconda edizione del reality Vip: conquisterà tutti con la sua follia o sarà al centro di feroci litigate?
Nel frattempo anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini si stanno allenando duramente in vista delle puntate, che vedranno anche la partecipazione della Gialappa's Band. Un vero e proprio training in stile militare per la povera conduttrice: flessioni, addominali, arrampicate e... secchiate d'acqua.

Post più popolari